Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Due amiche stanno preparando l'insalata ed una ad un certo punto si taglia le dita che cadono nell'insalata; l'altra amica le dice: "ti sei tagliata le dita!" e lei le risponde: "non ti preoccupare è l'insalata con-dita!"

Ci sta una signora che va al ristorante, va vicino al cameriere e dice: "cameriere mi porti il primo non troppo caldo non troppo freddo ma al punto giusto" poi ancora al cameriere: "mi porti il secondo, non troppo caldo non troppo freddo ma al punto giusto...e cameriere mi porti la frutta non troppo aspra non troppo dolce ma al punto giusto...e cameriere mi porti la borsa non troppo piena di soldi non troppo vuota di soldi ma al punto giusto e...... > clicca per continuare la lettura <

Una vecchietta chiede ad un passante: "scusi dove si prende l'autobus per andare al cimitero?" e il passante risponde: "in faccia cara signora"

Due amiche: "senti, ma tu quando fai l'amore ci parli con tuo marito?" e l'altra: "ma, se mi telefona!".

Un giorno un camionista viene affiancato da una macchina, scende una signora e gli dice: "ciao sono laura, ho 23 anni e stai perdendo il carico". Il camionista la guarda viene verde e va via... al secondo semaforo gli si avvicina sempre la stessa macchina, scenda la signora, gli bussa al finestrino e gli dice: "ciao sono laura, ho 23 anni e stai perdendo il carico" il camionista la guarda e va via. Al terzo semaforo gli si avvicina sempre la stes... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Donne!

C'è un giorno un bambino che chiede a sua mamma: "perché hai dei palloni sotto la maglia" e lei risponde: "mi servono per calmare tuo padre".

Una donna brutta, grassa e vecchia va in nu bar e dice al barista: "menta forte" e il barista risponde: "bella figona".

Due ragazze livornesi a bordo di una ferrari vengono fermate in autostrada da una volante, perchè andavano troppo piano... allora il poliziotto dice: ma come mai stavate andando a 19km/h?? e la ragazza: eh perkè all'imbocco della strada c'era un cartello con scritto A19, e io rispetto i segnali!!!!
allora il poliziotto,ridendo,dice: ma no signorina quel cartello era solo il nome dell'autostrada, non il limite di velocità!!!!
Poi però si a... > clicca per continuare la lettura <

In una Farmacia livornese...
"Buongiorno! ..hosa posso fare per lei Signora?"
"E vorrei una schatola di aspirine!"
Il farmacista va nel retrobottega e torna con una scatola enorme.
"Ecchola Signora!"
"Ma chosì grande?... io.. io ne volevo una schatola picchola!"
"Sa, da huando il Livorno è in serie "A" ci mandano tutto grosso, ma non si preocchupi: hosta huanto huella picchola!"
"Ah...Poi mi dia `na bottiglietta di alchole.."
Il... > clicca per continuare la lettura <

Ci sono tre donne ladre con delle tette gigantesche, una si mette il passamontagna ma le altre le dicono che non serve tanto non guarderanno mai la faccia!

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 18 di 30

Vai alla pagina: « Prec   14  15  16  17  18  19  20  21   Successiva »