Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Una contadina ha una gallina sotto il braccio ed un ragazzo, indicando la gallina, le chiede: "me la da per 5 euro?" e la contadina: "certamente..se qualcuno mi regge la gallina!".

Dio promise alla donna che avrebbe trovato l'uomo giusto in ogni angolo della terra...
poi la fece rotonda...

Un'amica dice all'altra:
- "sai mio marito è un angelo!"
- "fortunata, il mio è ancora vivo!"

Una vecchietta entra dal macellaio e gentilmente domanda: "Buongiorno, ha della carne da fare ai ferri?" e lui: "Ma certo signora, quanta gliene occorre?" e lei: "Beh, un gomitolo..!"

Due donne parlano:
- "secondo te questo vestito è troppo scollato?"
- "no, ti si vedono solo i peli sul petto!"
- "ma io non ho peli sul petto"
- "ah...allora si, è troppo scollato"

...ancora Barzellette Donne!

Un carabiniere dice ad una ragazza: "perchè non hai la cintura?" e la ragazza: "perchè ho i pantaloni della tuta!"

Perchè una bionda apre uno yogurt in un negozio? perchè sopra lo yogurt c'è scritto "aprire qui"!!!

A una donna piacciono Celentano e Albano e vuole farseli tatuare sulle gambe, dopo che se li è fatti tatuare esce fuori tutta nuda per vedere se qualcuno li riconosce...e chiede ad uno sbronzo se secondo lui erano Albano e Celentano lui risponde: "quei due ai lati non lo so ma quello in mezzo è uguale a Lucio Dalla"

C'è una signora che va in un negozio e vede un cappotto, la signora entra nel negozio e se lo misura allora incomincia ad abbottonare il primo bottone, poi il secondo bottone e poi abbottona l'ultimo bottone e mentre sta abbottonando l'ultimo bottone la signora fa una scoreggia e mentre il commesso sta posando gli abiti sul bancone la signora dice: "mammamia speriamo che non abbia sentito nessuno!" poi viene il commesso e la signora dice: "vorre... > clicca per continuare la lettura <

C'è una ragazza che vive nel convento e mentre sta uscendo sente dire 'palle', rientra e chiede alla suora cosa significa e la suora gli dice che significa 'ascelle'. Appena riesce sente dire 'minchia', rientra e gli dice alla suora cosa significa e lei gli risponde che significa 'cravatta'; riesce fuori e sente dire 'budello', rientra e gli chiede alla suora cosa significa e la suora gli dice che significa 'convento'. La sera appena esce con il... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 19 di 30

Vai alla pagina: « Prec   15  16  17  18  19  20  21  22   Successiva »