Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Due amiche a San Valentino:
- "ehi Carla..cosa ti ha regalato per San Valentino il tuo ragazzo?"
- "un cazzo...."
- "bhe, vuoi fare scambio con il mio foulard?"

Signora agitata telefona ai pompieri: "venite presto! la mia casa sta bruciando!"
e i pompieri: "va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua" e la signora: "eh? usate quel camioncino rosso, no?"


La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo: "Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!" allora lui teneramente: "scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..." e lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!" e lui, sempre galante: "non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così ... > clicca per continuare la lettura <

Il padre dice alla figlia: "vergognati, ti si vedono le mutande!" e lei: "ok ora me le tolgo".

Due amiche stanno facendo il bucato e una dice all'altra: "eh, sei proprio nei guai, non vorrei essere nei tuoi panni!"

...ancora Barzellette Donne!

C'è una suora ed una madre superiora: la madre superiora dà la lista della spesa alla suora. La suora esce e va a fare la spesa, passano tre ore e la suora non torna, passano altre tre ore e non torna, allora la madre superiora si inizia a preoccupare e chiama all'ospedale per vedere se è successo qualcosa. La suora ritorna la sera alle nove tutta sconvolta e la madre superiora gli dice: "che hai fatto, che hai fatto!?" e la suora gli risponde... > clicca per continuare la lettura <

Una signora entra in un negozio e chiede alla commessa: "quanto costa quella camicia rossa?" e la commessa: "1000 euro!" e la signora: "e senza maniche?" e la commessa: "ma signora perchè senza maniche?" e la signora: "ehh tanto nel sentire il prezzo mi sono cadute le braccia!!"

Una signora è in vacanza al lago con il marito, appassionato di pesca notturna, un mattino la signora decide di prendere la barca del marito e fare un giro nel lago portandosi un buon libro. Si ferma nel centro del lago e si mette a leggere. Dopo qualche ora si avvicina una guardia forestale e le dice: "signora le devo fare una multa perché in questo punto la pesca è vietata" sorpresa la signora risponde: "perché? io sto solo leggendo non sto... > clicca per continuare la lettura <

Il padre entra nella stanza della figlia di 12 anni e la trova ubriaca e le domanda: "Anna ma già bevi?" e lei risponde: "no papà, solo quando fumo" e il padre le dice: "già fumi?" e lei risponde: "si, ma solo dopo aver fatto sesso".

Un signore va da un medico e chiede: "quanto costa un cervello nuovo?" e il medico risponde: "il cervello di un maschio costa 10.000 euro, invece quello di una femmina costa 200 euro" e allora il signore gli chiese perché quello della femmina costa così poco e il medico gli rispose: "perché quello delle femmine è quello più usato!"

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 16 di 30

Vai alla pagina: « Prec   12  13  14  15  16  17  18  19   Successiva »