Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Una vecchia è seduta davanti al caminetto quando appare una fata che le concede tre desideri: "vorrei che questa casa tornasse bella come una volta"... un colpo di bacchetta ed ecco fatto e lei ancora: "ora vorrei riessere bella come ero in gioventù" e fatto anche questo, per ultimo: "e come ultimo desiderio voglio che il mio gatto si trasformi in un bellissimo principe azzurro" e detto fatto e il principe azzurro dice: "ti penti, adesso, di av... > clicca per continuare la lettura <

Una signora va al supermercato e chiede della carta igienica alla commessa che risponde: "si certo signora, abbiamo quella rosa, gialla, blu, con i cagnolini, con le formichine..." dopo un po, la signora scocciata, dice: "ascolti ma quella per pulirsi il culo ce l'avete?"

Due amiche si incontrano dopo tanto tempo:
- "ebbèh, tua sorella laura come sta, si e sposata?!?"
- "no e lesbica"
- "e dimmi dimmi tua cugina Claudia, come sta? si e diplomata alla fine?"
- "no lesbica"
...dopo che la conversazione va per le lunghe in questo modo la prima donna si stufa e dice:
- "ma non c'è qualcuno nella tua famiglia che si è sposato con un uomo?"
- "beh si, mio fratello francescheeddu!!!"

Una donna corre dietro al camion della spazzatura gridando: "sono in ritardo per l'immondizia" e il guidatore risponde: "no, non si preoccupi, salti pure dentro"...

Un ragazzo chiede ad una ragazza: "ciao, ma sei brasiliana?" e lei risponde: "ti piacciono le brasiliane, guarda che sono più avanti!" ed allora il signore sorridendo esclama: "sì basta che siano donne!".

...ancora Barzellette Donne!

La donna è come un fiore non bisogna mai farle mancare l'acqua......per questo attaccatela al lavandino della cucina!

Conversazione tra due amiche al telefono:
- "Carmela quanto vanno all'etto le lumache?"
- "non saprei..vanno a letto quando hanno sonno!!"

Una signora va dalla indovina e la signora le dice: "voglio sapere il futuro!" e l'indovina chiede: "di quale verbo signora?"

Una coppia 40enne al giardino zoologico si aggira presso le varie gabbie e arrivano dove ci sono le scimmie. Ad un tratto lei si rivolge al marito e gli dice con aria di sbeffeggio: "caro adesso ti dimostro che l'uomo deriva dalla scimmia guarda" si guarda attorno non vede nessuno apre la camicetta e fà uscire un seno. La scimmia comincia ad agitarsi e scrollare le sbarre, lei ancora guardando tira fuori l'altro seno e la scimmia ancora si agit... > clicca per continuare la lettura <

Una signora dice a un suo amico: "sai, mia zia ha aperto una bottega vicino a casa mia!" l'amico chiese se poteva andarla a visitare e la signora acconsentì.
Il giorno dopo passarono davanti alla casa della signora e lei: "oh! hai visto la mia macchina di lusso?" ma l'amico rispose: "no, io ho soltanto visto un cartoccio rosa con le ruote sgonfie".

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 12 di 30

Vai alla pagina: « Prec   8  9  10  11  12  13  14  15   Successiva »