Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Suonano alla porta: drin, drin...la signora va ad aprire, non lascia il tempo all'uomo di parlare che subito lei gli dice: "lo sapevo, non ti sei nemmeno accorto che ho cambiato pettinatura, ho indossato un completino nuovo, ho le scarpe di coccodrillo..." e in quel momento l'uomo finalmente riesce a parlare e si presenta: "signora io sono il postino!" Lei emette un urlo e gli sbatte la porta sulla faccia.
Poco dopo suonano nuovamente: drin..dri... > clicca per continuare la lettura <

Due donne si raccontano i propri sogni e una dice: "stanotte ti ho sognato eri tutta marrone poi ho tirato l'acqua è sei scomparsa" l'altra gli risponde e gli dice: "anch'io ti ho sognato eravamo due statue una di cioccolato e una di cacca" è l'altra gli dice: "ma quella di cacca eri tu" e l'altra gli risponde: "brava ma ci leccavamo"

Il nipotino va dalla nonna e gli dice: "nonna, nonna, posso giocare con le tue tette?" e la nonna gli risponde: "va bene tesoro ma non uscire dal giardino"

"Mia adorata Sarah, ti amo più di quanto le parole possano dire...per te scalerei le vette più alte del mondo, attraverserei i deserti più desolati e le Ande più fredde del polo nord...ti amo.
PS: vengo a trovarti domenica, se non piove".

Ci sono tre sorelle di cui una bruttissima....un giorno questa brutta chiede alle due sorelle: "come si fa a rimorchiare un ragazzo?" e le due sorelle le rispondono: "per rimorchiare i ragazzi gli devi dire un nome di un fiore..." allora la sera vanno in un pub le due sorelle dicono a due ragazzi: "rosa e margherita" e escono con loro, poi la sorella brutta dice a un ragazzo: "orchidea" e il ragazzo si gira e spaventato gli fa: "orcocane quanto s... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Donne!

Una donna manager in carriera, temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro Paese. La lettera diceva quanto segue:
"Cara Claudia, non posso più continuare la nostra relazione. La distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammettere che ti sono stato infedele 10 volte da quando te ne sei andata e penso che né tu né io meritiamo questo. Mi dispiace. Per favore restituiscimi le foto che ti ho... > clicca per continuare la lettura <

Una donna al ristorante.
Il cameriere quando vede che il bicchiere della signora è vuoto le fa: "Altro vino?" e lei: "No, no, sa' dopo un po' mi fa male alle gambe" e lui: "Come mai signora, gliele gonfia?" e lei: "No, me le allarga!".

Una signora sta viaggiando piuttosto forte in centro abitato quando perde il controllo dell'auto e va sbattere contro una cabina telefonica.
Intervengono i vigili e alle domande a che velocità andava e a quanto ha sbattuto, la signora non è in grado di rispondere.
Allora un vigile le riformula la domanda: "Signora a che velocità andava la cabina telefonica quando le ha attraversato la strada?".

Una signora sta passeggiando per strada, quando incontra un passante animalista....quest'ultimo gli fa: "Signò ma...lei non sa quanti animali
hanno dovuto uccidere per fare quella pelliccia?"..e lei con tono molto arrogante gli fa: "e lei non sa quanti animali mi so dovuta fare per comprarmela?".

Due amiche si incontrano: "da dove vieni?" e l'amica risponde: "dall'istituto di bellezza" e l'altra: "trovato chiuso?"

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 9 di 30

Vai alla pagina: « Prec   5  6  7  8  9  10  11  12   Successiva »