Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

A proposito d'insonnia....nel letto la moglie continua a piangere.
Il marito le chiede che cos'ha da piangere in continuazione.
La moglie gli risponde che all'indomani sarebbe scaduta la cambiale da pagare con 10.000 milioni di lire e non avevano i soldi. Il marito prende il telefono e chiama quello che doveva avere i soldi e gli dice chiaro e tondo che non avevano i soldi per pagare. Poi rivolto alla moglie le dice: "adesso tu puoi dormire sar... > clicca per continuare la lettura <

Una nobildonna decaduta ha ormai solo un uomo rozzo tuttofare. Un giorno suona il telefono mentre lei è in bagno, risponde l'uomo. All'altro capo del telefono una persona cerca della nobildonna e l'uomo risponde: "è nel cesso a cagare" la nobildonna sente e lo redarguisce e gli suggerisce di rispondere che è in bagno.
Poco dopo risuona il telefono, cercano nuovamente la signora, risponde l'uomo dicendo che la signora è in bagno e dall'altro ... > clicca per continuare la lettura <

Una ragazza di buon mattino va al lavoro, ha necessità di fare aria, la lascia andare, ma poi colta da pentimento si gira per vedere se c'era qualcuno e c'era un signore molto spiritoso che gli dice: "sta guardando se la vede?" e la ragazza prontamente: "no, guardavo se ero riuscita a prenderla"

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all`uomo:
- "non posso crederci, tu sei un uomo... io una donna..e ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno di Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessim... > clicca per continuare la lettura <

Il droghiere meravigliato come la cameriera della signorina del civico 23 acquisti una bottiglia di Cinar al giorno le chiede: "la sua padrona è divenuta alcolizzata?" e lei: "no, da quando ha saputo che il Cinar è contro il logorio della vita moderna lo usa la mattina per farsi il bidet"

...ancora Barzellette Donne!

Adamo andò dal Signore: "Signore, perchè hai fatto Eva così bella?" e il Signore: "perchè tu potessi amarla,figliolo" Adamo: "e allora perchè l'hai fatta così stupida?" Signore: "perchè lei potesse amare te!"

Una donna al ristorante chiama il cameriere e gli dice: "la carne è cattiva!"
e il cameriere porta la carne in cucina e le dice: "carne non fare la cattiva con quella donna!"

Una signora è al ristorante e all'ora del dolce sta per cadere nel mentre arriva il cameriere e chiede: "cosa volete per dolce?" e la signora che sta per cadere dice: "tirami suuuuuuuuuuù".

Che di sporco non ha niente, di divertente non molto...qual è il meraviglioso e splendido fiore della nostra natura che si schiude e si offre giustamente invogliato alla delicatezza, all'amore e alla piacevole vita? Il fiore femminile...di un mondo che a volte appare troppo stupido per poter seguirlo!

Una donna vuol far l'amore con il marito, allora vanno in un ristorante il marito dice alla moglie: "mi sembri una ciliegina" la donna gli risponde: "grazie"
Dopo un paio di minuti la donna dice al marito: "devo andare in bagno" il marito aspetta più di mezz'ora il momento del dolce, il marito apre il vassoio del dolce vede la moglie nuda. La moglie gli dice: "caro guarda sono una ciliegina sulla torta!!"

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 11 di 30

Vai alla pagina: « Prec   7  8  9  10  11  12  13  14   Successiva »