Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Una donna in una stanza di un hotel con uno spogliarellista cinese dice: "caro perchè non ti togli la camicia?" e lo spogliarellista: "uha land wa" e si toglie la maglietta, allora la donna dice: "caro già che ci sei togliti i pantaloni" allora lo spogliarellista: "guand wertu" e rimane in mutande, allora la donna dice: "caro togliti le mutande" e lui: "bansaiiiiiii" e la donna: "bansaiiiiiiii bonsaiiiiiiiii"

Donna baffuta sempre piaciuta? noooo, donna baffuta fa schifo!!

Il marito dice alla moglie: "le tue tette sembrano due cipolle e quando le guardo mi viene da piangere!" e poi ancora: "sei bella come il sole ma non ti posso guardare perchè mi bruciano gli occhi!!"

A Livorno c'è un ubriaco e una notte suona a un campanello.
Si affaccia una brutta come la fame e gli dice: "oh briaoo ma cosa fai è?!" e l'ubriaco: "dè sono ubriaco ma cosa devo fa...comunque a me passa ma a te nooo!"

Una ragazza siciliana si trasferisce al nord e dopo essersi ambientata la invitano a un ballo gran galà.
La invita a ballare un ragazzo che dopo un pò le chiede il suo nome. Lei le risponde: "se lo vuoi sapere indovinalo" e lui: "almeno dimmi l'iniziale...." lei: "ok è la i"...dopo averci pensato un po' il ragazzo le dice: "con la i....vediamo...isotta, irma, isabella, irene, ilary, ilaria, iolanda, iole......" e la ragazza contraddette il gi... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Donne!

Un uomo compra un terreno, chiama un architetto e gli dice: "voglio una casa senza angoli!" e l' architetto: "è difficile ma ci proverò!".
Dopo 2 mesi l'architetto mostra il progetto all'uomo, l'uomo contento fa iniziare i lavori.
Quando la casa fu finita gli chiese l'architetto: "perchè hai voluto la casa senza angoli?" e l'uomo: "sa mia moglie voleva portare con se sua madre e a lei gli basta un angolino!"

Una bambina di 4 anni chiede alla sorella maggiore: "a che serve la pillola del giorno dopo?" e la sorella maggiore le risponde: "a digerire il pisello del giorno prima!".

Una signora si trova su un aereo per un viaggio di lavoro, con tutti uomini, diretto in Kenia, poco prima di arrivare l'accompagnatore avvisa tutti che al loro arrivo troveranno una ragazza al loro servizio che li seguirà sempre e sarà sempre ai loro ordini. La signora chiede: "anch'io avrò una ragazza per me?" e l'accompagnatore: "no, lei avrà al suo servizio un giovanotto". La signora infatti trova nel suo alloggio un ragazzo che le dice: ... > clicca per continuare la lettura <

Tra donne: "o cara ti piace il mio tatuaggio al seno?" e l'altra: "oh si, ma qui c'è scritto il nome di tuo marito" e lei: "ed ora fammi vedere il tuo!" e lei: "oh eccolo cara!" così sotto il piede c'era scritto il nome del marito e lei: "così almeno quando cammino lo posso schiacciare!"

Ci sono tre tipi di tette: a mela, a pera e a cipolla. La bambina dice al papà: "papà papà! come sono le tette della mamma?" ed il papà: "a cipolla..." e la bimba: "perché?" e lui: "perché fanno piangere".

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 13 di 30

Vai alla pagina: « Prec   9  10  11  12  13  14  15  16   Successiva »