Barzellette Matrimoni



Tantissime barzellette sui matrimoni e freddure, battute e barzellette su mariti e mogli

Barzelletta inserita da Sabry_lupacchio e inviata 1 volta | - leggi
Ci sono due sposi che devono farlo per la prima volta, lui però si vergogna perchè ce l'ha piccolo, allora decide di farlo a luci spente e di metterglielo in mano..allora lei: "grazie...ma non fumo!"

Una donna anziana tutte le mattine appena si alza si ritrova bagnata dalla testa ai piedi così che decide di consultare un medico. Egli le prescrive delle pillole per restare sveglia la notte per vedere chi la bagna. La donna esegue le indicazioni del medico e fa finta di dormire quando vede l'anziano marito accendere la TV e guardare le donne nude e dice: "questa è bella e te no!" sputando di continuo alla moglie .

Una donna dice ad una sua amica che suo marito non la cerca e allora si mettono d'accordo che quando lei va a letto la sua amica la spia. Il giorno dopo l'amica gli dice: "a me sembrava che ti cercasse qualche volta metteva il dito sotto al copriletto" e l'altra: "si per girare pagine della gazzetta dello sport".

Una donna va da un suo amico intimo e gli chiede: "quando facciamo l'amore perchè stai sempre con gli occhi chiusi?" e lui risponde: "perchè ho paura che tuo marito mi scopra"

Una coppia va su un monte e la moglie si spezza una gamba. Il marito le compra una gamba d'oro e spende tutti i soldi che aveva.
Un giorno la moglie viene investita e muore. Il marito prima del funerale le toglie la gamba d'oro, da allora quando sta o da solo o con gli amici sente una voce che dice : "la gambaaa". Una notte mentre dorme si sveglia e vede il fantasma della moglie che gli dice: "la gambaaaa" e il marito: "se non t ste citt ti tolg... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Matrimoni!



Un presidente muore e va in cielo, andando in cielo trova tanti orologi e si va ad informare con un angelo che passava da lì e il presidente gli chiede: "ma che ci fanno tutti questi orologi qui?" e l'angelo gli risponde: "sono orologi che controllano quando si fa l'amore" e il presidente: "ah vediamo" e l'angelo gli fa al presidente: "questo è quello di tua madre e gira 3 volte, questo è quello di tua sorella e gira 10 volte" e il presidente: "s... > clicca per continuare la lettura <

Lei: "caro ...tu preferisci una donna bella o intelligente?"
lui: "nessuna delle due...ti amo così come sei!"
lei: "caro è vero che non ho i baffi come malignano le mie amiche?
lui: "si..miciona mia!!"

Una donna cammina a gambe aperte in strada, un'amica chiede perchè e la donna risponde:
- "lo sai che mi devo sposare no?"
- "si"
- "bene, mi misi due bigodini"

Roma...conferenza su indagine sessuale, il presidente chiede: "chi fra di voi fa l'amore una volta la settimana?" il 40% alza la mano fiero e orgoglioso: "noi!noi!" e ancora: "chi di voi fa l'amore una volta al mese?" il 20% alza la mano un po' meno fiero e orgoglioso...e poi: "chi di voi fa l'amore una volta ogni 3 mesi?" il 10% alza la mano a metà quasi vergognoso...e ancora: "chi di voi fa l'amore 1 volta all'anno?" un uomo si alza in piedi co... > clicca per continuare la lettura <

Io voglio farlo
ma tu dici: "no aspetta"
io voglio farlo
ma tu insisti: "no, poi sarà più bello"
io voglio farlo
ma tu continui: "no, non è ancora il momento"
senti tesoro, tu fai quello che vuoi, ma io adesso il paracadute lo apro!

Sei in "Barzellette Matrimoni" - Pagina 2 di 22

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »