Barzellette Matrimoni



Tantissime barzellette sui matrimoni e freddure, battute e barzellette su mariti e mogli

Un uomo va a lavorare per tre mesi su una piattaforma petrolifera.
Finalmente torna a casa, la moglie lo riceve festosa e dopo cena vanno a letto e ci danno dentro a lungo visto che per tre mesi lui è stato in castità forzata. Quindi gemiti, urli, letto che cigola.....
Ad un certo punto si sente una voce proveniente dall'alloggio vicino: "e basta con questo casino, sono tre mesi che che va avanti così!".

Marito e moglie in camera da letto. Lui è nel letto che sta leggendo il giornale, lei si guarda allo specchio davanti, di dietro, di fianco e poi dice al marito: "amore mi vedo tanto grassa, sono giù di morale, fammi un complimento per tirarmi su di morale" e lui abbassa il giornale, la guarda ed esclama: "hai un'ottima vista!!".

Il problema della vita: essere sposato !
Il miracolo della vita: essere divorziato !

Una coppia di sposini vanno a Gerusalemme, dopo 3 giorni la sposina muore. Gigio, un amico, dice: "seppellirla qui a Gerusalemme costa 1.500, invece in italia 1.500000.00" e lui dice: "preferisco in italia" e Gigio: "ma costa di più" e lui: "si va bene ma qui dopo 3 giorni uno è resuscitato".

Ci sono due donne, una sposata e una fidanzata allora si mettono d'accordo per stupire i loro amanti. Allora quella sera si vestono con il body tutto nero e attillato con i tacchi a spillo. Il giorno dopo si rincontrano e la ragazza fidanzata dice: "ieri notte quando mio marito mi ha vista mi ha presa e abbiamo fatto l'amore tutta la notte" quella sposata dice: "invece mio marito quando ieri mi ha vista ha detto...a batman che se magna stasera?"

...ancora Barzellette Matrimoni!



La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai campionati mondiali di astinenza...nelle semifinali incontrerò il Papa.

Il marito è al lavoro e per fare una sorpresa alla moglie decide di tornare a casa prima....
La moglie è a letto con l'amante e appena sente il marito entrare in casa, dice all'amante di nascondersi dentro all'armadio. Il marito vede la moglie nuda e le dice: "amore perchè sei nuda?" e la moglie risponde: "sai avevo caldo e poi non sapevo cosa mettermi" e il marito dice: "ma come con tutte le cose che ti ho regalato, guarda quanti vestiti.." va,... > clicca per continuare la lettura <

Marito e moglie un po' alticci ritornano a casa dopo una festa e con sorpresa vedono nel giardino un disco volante dal quale esce una coppia di alieni e sia lei che lui bellissimi e tutt'altro che ostili, si avvicinano e di comune accordo decidono di passare la notte lei con l'alieno e lui con l'aliena.
La donna ha grandi aspettative dall'alieno ma quando estrae il pisello ha le dimensioni di un fiammifero, la donna si dispera, anche pensando al... > clicca per continuare la lettura <

Marito e moglie stanno osservando il pozzo dei desideri..lei si sporge troppo e cade e lui: "perbacco, funziona!"

Due amiche vanno a cena e quando escono sentono un mal di pancia, passano davanti ad un cimitero e vanno a fare il bisogno e una dice all'altra: "hai un fazzoletto?" e lei: "no, servirebbe anche a me" allora si puliscono con una ghirlanda fresca. Alla mattina si incontrano i due mariti e uno dice all'altro: "mia moglie non esce più da sola, è tornata a casa senza mutande" e l'altro: "sei stato anche fortunato, la mia aveva scritto sul sedere: res... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Matrimoni" - Pagina 8 di 22

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »