Barzellette Matrimoni



Tantissime barzellette sui matrimoni e freddure, battute e barzellette su mariti e mogli

Un signore dice al suo amico: "Pietro mia moglie mi ha messo le corna" e Pietro: "non disperare stasera andiamo in discoteca e vediamo con chi ti ha messo le corna" la sera tutti ben preparati per l'incontro videro sua moglie tutta disperata, andarono vicino e dissero: "ma non ce le avevi messe tu le corna a tuo marito!?" lei rispose: "be no ma mi sono scappate di mano!!!"

Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda: "Cara, cosa fai nuda in salotto?" e lei: "Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti!".
Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa: "Ma no, guarda, ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, buonasera, uno blu, uno nero....".

Due donne della società bene parlano tra loro.
Una dice all'altra che stava per divorziare dal marito. L'altra premurosa le chiede il motivo di tale decisione in quanto sapeva che il marito era ricco. La divorzianda affermò di essere stata tradita dal marito in quanto la aveva detto di avere 90 anni mentre aveva scoperto che ne aveva appena 70.

Due sposi di 94 anni (lui) e 93 (lei) si svegliano nel giorno del loro 50° anniversario di matrimonio! Lo sposo fa alla sposa: "Amore, oggi poichè è un giorno speciale ti porto a mangiare nel miglior ristorante della città". Vanno al ristorante e il cameriere chiede: "Cosa desiderano i signori?". E lo sposo risponde: "Vorremmo una bistecca per me e una minestrina per mia moglie". Il cameriere li serve e gli sposi cominciano a mangiare. Consumato ... > clicca per continuare la lettura <

Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze:
- "cara, sono veramente il primo uomo con il quale dormi?"
- "si, certo...se ti metti a dormire!!"

...ancora Barzellette Matrimoni!



Un uomo ha 2 fidanzate e non sa chi sposare, ma entrambe sono brutte da morire e so grasse. Allora l'uomo, amandole entrambe anche nonostante il loro aspetto fisico, è confuso quale delle due sposare, quindi decide di andare dallo psicologo per chiarire il dubbio di scelta. Una volta arrivato da lui: "Dottore, senti ho un problema serio!" e lo psicologo: "Dimmi cosa ti affligge?", l'uomo a questo punto gli racconta che non sa chi sposare tra le d... > clicca per continuare la lettura <

La moglie: "Caro, ti va di passare una bella serata?"
Il marito: "D'accordo cara, rientro domani. Ciao!"

Un uomo si trova al cimitero, chino su una tomba piange e si batte il petto dicendo: "perchè, perchè" il custode dopo circa un'ora si avvicina e gli dice: "mi scusi so che non è il momento più opportuno ma sua moglie non è interrata qui ma è nell'altra sala!" alchè il vedovo inconsolabile: "stà qui, sta li, basta che non stà a casa!!"

In cosa consiste il matrimonio?
Due che si mettono insieme per tentare di risolvere problemi che da soli non avrebbero mai avuto!

Se scopri che il tuo ragazzo ti ha tradito al mare non sperare che anneghi...ricorda, gli stronzi galleggiano!

Sei in "Barzellette Matrimoni" - Pagina 5 di 22

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »