Barzellette Politica



Barzellette politica: grande raccolta di freddure, battute e barzellette politica

Il ministro Gasparri sta salendo sulla Torre degli Asinelli.
A un certo punto, stanchissimo e boccheggiante, incontra una donna incinta in discesa.
- "Quanto manca?"
- "Tre mesi"
- "Cacchio, sarà meglio che scenda!"

Un elettore deve decidere chi votare. Su questa scheda ci sono diversi nomi, tra cui Mario Monti. L'elettore ci pensa su e decide chi votare: «Basta, non voto più per Monti, che non fa altro che aumentare e aggiungere altre tasse e problemi, come l'anno scorso..voterò per Mare, almeno c'è vita, fa aumentare l'allegria, eccetera!».

Alfano: non ha gli occhi di Paul Newman, non ha la classe di Richard Gere, non ha il fascino di Harrison Ford nè il fisico di Kevin Costner ma lecca il culo di Berlusconi come Rin-Tin-Tin.

Berlusconi va in visita ufficiale a Londra e la regina lo porta a Buckingham Palace con la carrozza reale. Ad un certo momento uno dei cavalli molla una scoreggia tremenda. La regina, un pò imbarazzata, si china verso Berlusconi: "Le chiedo scusa" e lui: "Ah, non si preoccupi Maestà. Credevo fosse stato il cavallo!".

Elezioni: Vai a votare con una mano sulla coscienza e l'altra sempre dietro, ma un pò più in basso..stai attento perchè è lì che colpiscono i politici!!!

...ancora Barzellette Politica!



Un signore vuole parcheggiare dalle parti di Montecitorio e il carabiniere gli fa: "non puoi parcheggiare qui, passano ministri, deputati e senatori" e l'uomo fa: "marescià non vi preoccupate, ho l'antifurto contro i ladri!".

Un rapinatore va da una persona e dice: "Dammi i tuoi soldi!" ma lui risponde: "ma io sono un politico!" e il rapinatore risponde: "allora dammi i miei soldi!".

Perché Napolitano ha incaricato il presidente del consiglio? Perché alle elezioni non era stata eLETTA nessuna persona!

Il termine Maroni può riferirsi a:
-il ministro Roberto Maroni
-i coglioni che lo votano
-le palle che racconta

Ci sono Bush e Berlusconi al telefono: "Ciao Bu." "Ciao Be, e Bi?" "BOOH!!?"

Sei in "Barzellette Politica" - Pagina 12 di 16

Vai alla pagina: « Prec   8  9  10  11  12  13  14  15   Successiva »