Barzellette Politica



Barzellette politica: grande raccolta di freddure, battute e barzellette politica

Barzelletta inserita da L'asino E Il Ca e inviata 1 volta | - leggi
C'è un cavallo e un asino, il cavallo si vanta, deride l'asino, un giorno gli dice: "io oggi porto a spasso i politici" e l'asino risponde: "ma te hai già sentito parlare un cavallo in governo?" e lui: "no, ma io di asini ne ho già sentiti tanti"

Craxi, da "buon" socialista non ha mai voluto avere come alleati i fascisti. Il suo ideale successore Berlusconi, tra i suoi alleati, ha scelto fascisti ed anche qualche nazistello, così tanto per non disperdere i voti!

Craxi da "buon" socialista affermava di non voler avere niente a che fare con i fascisti. Peccato che il suo ideale successore Berlusconi abbia portato nel PDL non solo qualche fascista ma anche dei nazistelli. Così non disperdono i voti!!!

I bambini chiedono a papà: "Papà perché solo un pezzo di pane per pranzo e per cena?" il papà risponde: "C'è crisi figli miei".

Tra cinesi:
- "mamma chi è Mallazzo?"
- "un uomo molto malato!"
- "Mamma, ingualibile?"
- "No figliola, inculabile!"

...ancora Barzellette Politica!



Che ci fa un maiale in politica..il porcellum.

Dio convoca Bush, Saddam e Berlusconi e gli dice che da domani tutti andranno all'inferno a fare il lavori forzati.
Quindi i tre riferiscono al proprio popolo ciò che aveva detto Dio..e iniziò che Saddam disse al suo popolo: "ci sono due notizie cattive: Dio esiste e da domani tutti faranno i lavori forzati"; Bush disse: "c'è una notizia buona e una cattiva, Dio esiste e da domani tutti faranno i lavori forzati"; poi toccò a Berlusconi che disse... > clicca per continuare la lettura <

Chiedono a Gheddafi: "ciao, nome?" e lui: "Gheddafi", e poi: "sesso?" e lui risponde: "cinque volte al giorno!" e loro chiedono: "con maschio o femmina?" e lui: "va bene anche cammello!".

Barzelletta inserita da Giuly Guidi 1°D e inviata 1 volta | - leggi
Hitler e Mussolini vanno da Dio e gli chiedono se possono ritornare sulla terra e Dio risponde: "va bene, è una vita che me lo chiedete...però fate i buoni niente più dittature" e i due annuiscono e poi commentano sottovoce: "però questa volta cattivi eh?!".

Comunque, Ferrara può essere grasso quanto volete, però è una persona squisita. L'altro giorno, in metropolitana a Roma, si è alzato e ha offerto il posto a 4 persone!

Sei in "Barzellette Politica" - Pagina 8 di 15

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »