Barzellette Politica



Barzellette politica: grande raccolta di freddure, battute e barzellette politica

Ci sono Prodi, Bush e Saddam che naufragano in un isola sperduta..vengono subito arrestati e condannati alla morte..solo che hanno la possibilità di scegliere la loro fine..
Dopo una settimana..li convocano tutti e tre in carcere..chiamano per prima Bush e gli dicono: "Allora tu come vorresti morire? sulla sedia elettrica..impiccato o fucilato?"..Bush ci pensa un pò e risponde: "Sulla sedia elettrica.." e subito lo fanno accomodare su di essa.... > clicca per continuare la lettura <

Sapete perchè Berlusconi non va su internet?...perchè non riesce a connettere!

un solo grido un solo allarme prodi in fiamme prodi in fiamme e se ci avanza un coltellino le talleremo pure il pisellino e se ci avanza un cartellone ci scriveremo prodi sei un cojone!

detta da un politico: "dicono sul mio conto delle menzogne così grosse, ma cosi grosse, che la metà son vere"

Un tizio dice all'amico: "Stanotte ho avuto un terribile incubo. Ho sognato l'onorevole Brunetta che mi guardava dall'alto in basso!".

...ancora Barzellette Politica!



Discorsi di politica...
Un tale dice ad un altro: "Ma è meglio farsela con la destra o con la sinistra?". Il saggio dice: "... è meglio se te la fai fare... ci sono ben altre soddisfazioni!!"

Durante un discorso di Prodi e Berlusconi:
- "Chi ha imitato il verso dell'asino?"
- "nessuno: era l'eco!"

Se hai deciso di di trascorrere il natale in crociera ci sono le promozioni "costa classica"..e "costa fortuna"..se però hai votato prodi ricordati che le tasse sono aumentate e puoi partire solo: "co-sta minchia".

Cosa fa Rosi Bindi sotto l'ulivo? l'exstravergine

Cosa esce se unisci un politico con un maiale?...ci sono cose che persino i maiali si rifiutano di fare!

Sei in "Barzellette Politica" - Pagina 5 di 16

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »