Barzellette Politica



Barzellette politica: grande raccolta di freddure, battute e barzellette politica

Salvini vede due bande per strada che si scontrano, una è di zingari e una è di albanesi...a fine scontro muoiono uno zingaro e un albanese e Salvini esclama tuto contento: "evviva..2-0 per l'Italia!"

Salvini vede un tizio che si avvicina ad un pozzo d'acqua e gli urla: "Attento, guardi che quella è avvelenata", il tizio si gira e gli dice con accento albanese: "che dice?" e Salvini: "no, niente, stia attento che è fredda e le può far male".

Un giorno durante una conferenza Berlusconi dice a Renzi: "vedi io sono il buon pastore che guida questo gregge" e Renzi dice: "ne sei sicuro? perché allora ti chiamano tutti caprone?"

Un mago fece un gesto e scomparve la fame, poi ne fece un altro e scomparve la rete e con un altro ancora finì la guerra...poi fece un gesto la politica e scomparì il mago!

Salvini parla ad un comizio: "cari cittadini...vi assicuro che da queste tasche non è mai passato denaro illecito..." ed un uomo dal fondo: "Salvini ti sei comprato un vestito nuovo eh?!"

...ancora Barzellette Politica!



Salgono su un autobus un nero, Salvini ed un ragazzino, dietro al nero si siede il ragazzino con in braccio una scimmietta.
La scimmietta comincia a giocare con i capelli "rasta" del nero e questo spazientito si gira verso Salvini e gli chiede: "Scusi, ma secondo lei le scimmie possono salire sull'autobus?" e Salvini risponde: "veramente no...ma si sieda bene in fondo e vedrà che non la caccia fuori nessuno..."

Un extracomunitario si presenta da Salvini e buttandosi ai suoi piedi urla: "mi trovi un lavoro" e lui: "le interessano 10 milioni al mese, più auto e autista pagati?" e l'extracomunitario: "ma che fa, scherza?" e Salvini: "certo..ma ha cominciato prima lei!".

Salvini avvisa che se un marocchino smette di pagare la tassa sull'immondizia....lui smetterà di consegnargliela!

Un uomo si ferma per strada osservando un grosso gruppo di persone allarmate e, vedendo Salvini, chiede che succede e lui risponde: "un immigrato si è cosparso di benzina e si è dato fuoco" ed il signore: "e voi cosa avete fatto?" e Salvini: "una colletta per la vedova e il figlio", allora il signore interessato: "e quanto avete raccolto?" e Salvini: "50 litri...!".

Salvini interroga un bianco che ha investito tre immigrati sulle strisce pedonali mentre andava a 120 all'ora in pieno centro abitato: "Allora, ora andiamo alla polizia e testimonio io...ma prima voglio sapere a quanto andavano i tre immigrati!".

Sei in "Barzellette Politica" - Pagina 2 di 15

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »