Barzellette Politica



Barzellette politica: grande raccolta di freddure, battute e barzellette politica

Salvini interroga un bianco che ha investito tre immigrati sulle strisce pedonali mentre andava a 120 all'ora in pieno centro abitato: "Allora, ora andiamo alla polizia e testimonio io...ma prima voglio sapere a quanto andavano i tre immigrati!".

I greci durante la seconda guerra mondiale portavano la divisa rossa perché sono orgogliosi e non vogliono vedere il sangue quando vengono feriti.
Mussolini prima di invadere la Grecia pensa una cosa simile e dice: "allora io ai miei soldati faccio mettere i pantaloni marroni, così non vedono quando si cacano addosso".

Salvini entra in un bar con un alligatore al guinzaglio: "servite i negri?" e lui: "certo" e Salvini: "allora un whisky per me e un negro per l'alligatore".

Salvini attacca una targa ad un club leghista a Milano: "Club Leghista...si accettano extracomunitari!"...e più in piccolo: "si noleggiano accette".

Salvini si trova in mezzo ad una sparatoria con due ladri, uno di Treviso e uno slavo...sapete a quale spara per primo? al trevisano perchè prima il dovere, poi il piacere!

...ancora Barzellette Politica!



Salvini prende in mano un dizionario zingarelli, lo apre, legge e pensa: "ah vedi questi zingarelli che nemmeno vanno a scuola cosa riescono a fare!!"

Grosso terremoto in Giappone e Salvini va dal primo ministro nipponico per offrirgli il proprio aiuto:
- "state tranquilli vi manderemo dei vestiti"
- "glazie onolevole signole!"
- "...e anche dei viveri!"
- "glazie ancola, signole"
- "...e anche dei teloni"
- "no glazie, i teloni potete pule tenelveli!"

La mamma di Salvini con una sua amica:
- "..e pensare che mio figlio, da piccolo, prometteva poco o niente..."
- "e adesso?"
- "adesso promette a tutti...è diventato onorevole"

Salvini va al bar di un africano a prendersi un caffè ed urla: "Africa!!mi fai un caffè? sempre se ce la fai" e magicamente l'africano sbatte sul bancone un caffè perfetto, Salvini lo guarda e non trovava difetti quindi esclama: "peccato è troppo nero!"

Salvini va dal carrozziere con la macchina tutta sfasciata, cofano, portiere, paraurti e appena entra in officina il carrozziere fa:
- "Salvini, ma cosa ha fatto alla macchina?"
- "eh, guardi che disastro, ho investito un negro"
- "e come ha fatto a fare un danno del genere investendo una persona?
- "perchè continuava a scappare tra gli alberi!"

Sei in "Barzellette Politica" - Pagina 3 di 16

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »