Barzellette Professionali



Barzellette professionali: vasta selezione di barzellette professionali

- "Come? Questa mattina la tua casa è stata divorata dalle fiamme? Hai chiamato i vigili del fuoco?"
- "Certo. Ho telefonato subito ai pompieri"
- "I pomp-ieri? Sciocco...dovevi chiamare i pomp-oggi!"

Siamo all`inizio di febbraio e un tizio entrato in un ufficio postale nota un signore che in un angolo riempie una pila di cartoline di San Valentino e quindi le imbusta insieme ad una buona dose di profumo.
Il tizio, dopo averlo osservato per un po` di tempo, incuriosito, si presenta al signore e gli chiede cosa stia facendo.
La risposta e` semplice:
"Invio un migliaio di cartoline di San Valentino firmate con `Indovina chi sono?`"
"Ma non c... > clicca per continuare la lettura <

Un tipo che deve essere castrato per una grave malattia è costretto a lasciare il lavoro. Dopo l'intervento al telegiornale dicono che se in una posta ci son piu' di 15 dipendenti possono assumere uno con un handicap. Così si presenta in posta dal capo e dopo essere stato assunto chiede l'ora alla quale il giorno dopo dovrà arrivare, allora il capo gli disse alle 10:00, e il tipo sconvolto dice ma la posta apre alle 8 e il capo gli disse: "si, pe... > clicca per continuare la lettura <

Pierino dice al papà: "papà è sceso il termometro" e il papà: "di quanto Pierino?" e Pierino: "di circa 10 metri, mi è caduto dal balcone"

Un rapinatore entra in un ristorante e dice: "fermi tutti questa è una rapina!" e allora il cameriere dice: "no!, questo è un ristorante!"

...ancora Barzellette Professionali!



Mister, che cos'è il gioco del calcio?

E' il gioco più bello del mondo. C'è un pallone, e ventidue giocatori, undici per squadra se lo disputano su di un campo erboso rettangolare su cui sono tracciate le linee dei limiti e delle aree di rigore. Vi sono difensori ed attaccanti, vi sono centrocampisti e registi, vi è un portiere. Tutti atleti di alto valore che si allenano quotidianamente per cercare di superare l'avversario di turno, lottand... > clicca per continuare la lettura <

I capi dei lavori sono molto belli e gentili perché sono....capolavori!!

Alle poste in un paesino arriva un commissario (c) incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti. Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio.
Entra il [p]rimo:
[c]: "Allora..iniziamo con qualcosa di semplice...Conti da 1 a 10..."
[p]: "1, 3, 5, 7, 9"
[c]: "Ma come? E i numeri pari?"
[p]: "Sa, io consegno la posta solo a sinistra...."
[c]: "D'accordo..d'accordo..vada pure...."
Entra il [s]econdo:
[c]: "Bene, ... > clicca per continuare la lettura <

Uno studente di agraria osserva un contadino mentre pota un albero e con superiorità gli dice: "I suoi metodi sono troppo antiquati...quell'albero non farà neanche una mela!" e il contadino ridendo: "Bravo!!! Infatti è un pero!!!!!".

Tre Professori stanno facendo un viaggio in treno in Scozia, quando uno di loro, dal finestrino, nota il fianco di una mucca e dice: "ah! Qui in Scozia le mucche sono marroni". Il Professore di Logica immediatamente lo corregge: "prego, qui in Scozia si trovano mucche ed almeno una è marrone". Quindi il Professore di Matematica salta in piedi per dire: "vedo che non considerate il problema..si, possiamo dire che sicuramente in Scozia vi sono mucc... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Professionali" - Pagina 10 di 14

Vai alla pagina: « Prec   6  7  8  9  10  11  12  13   Successiva »