Barzellette Professionali



Barzellette professionali: vasta selezione di barzellette professionali

Ci sono quattro amici che hanno la passione del totocalcio. uno di loro fa il parrucchiere. Un martedì mattina gli altri tre amici entrano nel negozio dove lavora lui e gli dicono: "ti possiamo parlare?" e lui: "si"...dopo pochi minuti, il parrucchiere all'improvviso prende il cestino dei rifiuti, con tutti i capelli dentro e lo svuota in testa al suo capo, poi gli mette sottosopra il negozio, e mentre sta per uscire gli dice al suo capo: "io qu... > clicca per continuare la lettura <

Due fidanzati si recano in un negozio di mobili. un commesso si fa avanti: "desiderano?" e loro: "vorremmo vedere un po' di mobili e i relativi prezzi" il commesso li conduce a vedere le camere da letto ed esclama la ragazza: "bella questa! quanto costa?" e lui: "diecimila euro...a voi!" poi li porta nella zona cucine e dice il ragazzo: "questa mi piace quanto viene?" ed il commesso risponde: "quindicimila euro...a voi!"..nel frattempo il commess... > clicca per continuare la lettura <

Un uomo al telefono: "scusi mi chiama francoforte?" e l'impiegato urlando: "francooooo!!!"

Un cameriere dice a un cliente: "cosa vuole per cena?" il cliente risponde: "una fetta di carne!" il cameriere dice: "e di contorno?" il cliente risponde: "patate" e lui: "ok gliele porto subito!". Dopo poco il cliente gli dice: "queste patate e la carne sono crude" e il cameriere risponde: "snog...snub" il cliente dice: "ma che fa?!" e il cameriere: "le sto intenerendo".

Due dottori fanno sesso...lui: "si vede che sei una sessuologa, sai dove mettere le mani!" e lei: "si vede che sei un anestesista, non ho sentito un caxxo!"

...ancora Barzellette Professionali!



Un tizio fa al suo collega questa domanda: "scusa ma come mai sei qui, non dovresti aver finito di lavorare?" e l'altro risponde: "sto finendo di rompere le scatole!".

Un operaio sta lavorando..ad un certo punto un tizio gli domanda: "scusi ma lei per quale ditta lavora?" e l'altro risponde: "aia" e lui: "oh scusi, si è fatto male?" e l'altro risponde: "no, sono il nuovo magazziniere dell'aia salumi!".

Un magazziniere domanda al suo collega: "perchè ti hanno messo a fare questa mansione qua?" e l'altro risponde: "perchè continuavo a rompere le scatole allora tanto vale farlo non solo a parole!"

In tribunale:
- "imputato perchè ha ucciso sua moglie con 5 colpi di pistola?"
- "perchè poi si è inceppata"

In una piazza piena di gente tutta malata un santone estrae due numeri..il 37 e il 76, ed escono un uomo con le stampelle e uno senza corde vocali; il santone dice: "Giovanni butta la prima stampella...ora la seconda" e subito dopo il santone dice: "Mario parla!" e Mario: "minchia giovanni è cascato in terra!"

Sei in "Barzellette Professionali" - Pagina 7 di 15

Vai alla pagina: « Prec   3  4  5  6  7  8  9  10   Successiva »