Barzellette Professionali



Barzellette professionali: vasta selezione di barzellette professionali

Barzelletta inserita da CHRISTIAN CANAL e inviata 1 volta | - leggi
Un uomo al telefono: "scusi mi chiama francoforte?" e l'impiegato urlando: "francooooo!!!"

Un cameriere dice a un cliente: "cosa vuole per cena?" il cliente risponde: "una fetta di carne!" il cameriere dice: "e di contorno?" il cliente risponde: "patate" e lui: "ok gliele porto subito!". Dopo poco il cliente gli dice: "queste patate e la carne sono crude" e il cameriere risponde: "snog...snub" il cliente dice: "ma che fa?!" e il cameriere: "le sto intenerendo".

Barzelletta inserita da Andreacobra1976 e inviata 1 volta | - leggi
Due dottori fanno sesso...lui: "si vede che sei una sessuologa, sai dove mettere le mani!" e lei: "si vede che sei un anestesista, non ho sentito un caxxo!"

Un tizio fa al suo collega questa domanda: "scusa ma come mai sei qui, non dovresti aver finito di lavorare?" e l'altro risponde: "sto finendo di rompere le scatole!".

Un operaio sta lavorando..ad un certo punto un tizio gli domanda: "scusi ma lei per quale ditta lavora?" e l'altro risponde: "aia" e lui: "oh scusi, si è fatto male?" e l'altro risponde: "no, sono il nuovo magazziniere dell'aia salumi!".

...ancora Barzellette Professionali!



Un magazziniere domanda al suo collega: "perchè ti hanno messo a fare questa mansione qua?" e l'altro risponde: "perchè continuavo a rompere le scatole allora tanto vale farlo non solo a parole!"

In tribunale:
- "imputato perchè ha ucciso sua moglie con 5 colpi di pistola?"
- "perchè poi si è inceppata"

In una piazza piena di gente tutta malata un santone estrae due numeri..il 37 e il 76, ed escono un uomo con le stampelle e uno senza corde vocali; il santone dice: "Giovanni butta la prima stampella...ora la seconda" e subito dopo il santone dice: "Mario parla!" e Mario: "minchia giovanni è cascato in terra!"

Ai controlli di sicurezza dell'Aeroporto una signora viene controllata e l’addetto chiede: “Ha forse liquidi con se?” e la signora con aria smarrita risponde: ”no ho solo un pezzo da 50€!”.

Tre pazzi stanno in una stanza di un ospedale con un infermiere. I tre vogliono uscire fuori dalla stanza ma l'infermiere lo vieta in quanto devono stare lì dentro. In questa stanza c'è una porta disegnata sul muro, va il primo e comincia a tirare calci e pugni contro la falsa porta perchè vuole uscire. Il secondo idem e il terzo invece se ne sta seduto e ride; l'infermiere chiede: "bene vedo che tu stai guarendo..guarda come ridi di quei due!!" ... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Professionali" - Pagina 7 di 14

Vai alla pagina: « Prec   3  4  5  6  7  8  9  10   Successiva »