Barzellette Professionali



Barzellette professionali: vasta selezione di barzellette professionali

Ai controlli di sicurezza dell'Aeroporto una signora viene controllata e l’addetto chiede: “Ha forse liquidi con se?” e la signora con aria smarrita risponde: ”no ho solo un pezzo da 50€!”.

Tre pazzi stanno in una stanza di un ospedale con un infermiere. I tre vogliono uscire fuori dalla stanza ma l'infermiere lo vieta in quanto devono stare lì dentro. In questa stanza c'è una porta disegnata sul muro, va il primo e comincia a tirare calci e pugni contro la falsa porta perchè vuole uscire. Il secondo idem e il terzo invece se ne sta seduto e ride; l'infermiere chiede: "bene vedo che tu stai guarendo..guarda come ridi di quei due!... > clicca per continuare la lettura <

Il macellaio al garzone:
- "Vincenzo! dai del porco al signore e spacca le ossa alla signora!



Ci sono un ingegnere, un informatico e un meccanico dentro ad una macchina 500 che ad un certo punto non parte più, l'ingegnere dice: "si sarà bruciata la centralina", il meccanico dice: "si sarà rotto il motore" e l'informatico dice: "proviamo a spegnere e riaccendere".

Bellissima bionda molto attraente, 19 anni, alta, dolcissima, intelligente e comunicativa, sempre sorridente, seno taglia 5°, finanziariamente in ottime condizioni, senza pregiudizi ne complessi, attualmente senza impegni...vende impianti di pallettizzazione, robot industriali e macchine automatiche per il settore industriale.

...ancora Barzellette Professionali!



Un signore ad un cameriere: "mi porti la pasta con le vongole" e il cameriere gli porta le scorze della pasta con le vongole e il signore dice: "ma io ho ordinato la pasta con le vongole non le scorze" e dice il cameriere: "adesso le faccio un esempio, se lei ordina la torta della nonna mica dentro c'è la nonna".

Schumacher muore e va in paradiso...
Dopo una settimana che gira il paradiso a piedi chiede udienza a San Pietro e dice: "San Pietro, io ezzere gran pilota, ho vissuto la mia vita su quattro ruote è una settimana che non guido non ce la faccio più!!!"
San Pietro: "porterò la tua richiesta all'Altissimo e vediamo che si può fare". Tre giorni dopo San Pietro chiama Schumacher e consegnandogli un mazzo di chiavi di una mini-car aggiunge: "è l... > clicca per continuare la lettura <

C'è un signore nel pullman a Napoli, entra il controllore e dice: "biglietto prego" e il napoletano: "abbonamento" e il controllore: "vedo" e il napoletano: "bluff scendo".

Siamo alla finale di una gara di pesca e Max è un professionista, Rudy è uno così,senza fama. Per un pesciolino Max perde, allora gli propone una gara di pesca allo scoglio della foglia. Quel giorno si incontrano e iniziano a pescare...ad un certo punto Max tira su due dentici dicendo: "vedi, questi sono i dentici!" e subito dopo Rudy tira su due orate e dice: "vedi, questi sono u guali!"

Due ing. si incontrano alla fine dell'estate, il primo: "Ciao... dove sei stato in vacanza?", il secondo: "eh... io non ho scelta... al solito a Scalea con moglie e figli. E tu?", il primo: "beh.. io sono stato in Spagna... sai com'è?" e l'altro: "bella la Spagna, ci andrei di corsa e dimmi le iberiche come sono?", il primo: "le iberiche?... beh... sai...accidenti s'è fatto tardi devo scappare... ciao... sentiamoci, eh?". Appena a casa il primo... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Professionali" - Pagina 8 di 15

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »