Barzellette Professionali



Barzellette professionali: vasta selezione di barzellette professionali

In un forte il comandante dice: "squadrone av..." arriva un messaggero: "ci hanno circondato signore a nord e a sud" il comandante: "squadrone a ...." arriva un messaggero: "ci hanno circondato a est e a ovest" il comandante: "squadrone ando cazzo andiamo ora?!"

Un giorno un famoso professore fa un test per far vedere il rapporto fra felicità e la frequenza con cui una persona fa sesso, secondo lui una persona che fa sesso più frequentemente è più felice di una che lo fa meno spesso.
Allora sale su un palco, con accanto degli scienziati famosissimi e grida alla fola: "si alzino in piedi tutti coloro, che fanno sesso una volta al giorno" e la folla urlante: "siamo noiii siamo noiiiiiiii!!!", poi li fa se... > clicca per continuare la lettura <

Al bar
- "Scusi, cameriere fate il latte macchiato?"
- "Sta scherzando?..Questo è un bar molto pulito..."

Strafalcioni a scuola:
1)Geografia
- Nel neolitico l'Asia si trasferì in europa
- Johannesburg era un grande uomo politico
- Il meteorite arriva dall'Asia
- La desertificazione avanza 100km al giorno
- Nel deserto fa sempre freddo
- Manchester curava il suo fisico
- Le meteore si trovano in Europa
- I 5 continenti si trovano in italia
- Milano si trova in Friuli Venezia Giulia
- La Sicilia non è in italia
- Quale dei paesi è più grand... > clicca per continuare la lettura <

Un ufficiale dei treni a un suo collega:
- "è vero che il capo ha licenziato un nostro collega solo per essere entrato senza bussare?"
- "Verissimo!"
- "ma è una punizione severa!"
- "già, ma è entrato con tutta la locomotiva!!"

...ancora Barzellette Professionali!



Un signore va dal dentista e chiede: "la prima volta è gratis giusto?" e il dentista risponde di si e allora il paziente: "e la seconda?" e il dentista: "non lo so perchè non ci torna più nessuno!"

Il professore di scienze dice che l'uomo proviene dalle scimmie e le scimmie da dove provengono? da sopra gli alberi naturalmente!!!

Moratti dice a Moggi: "come fai a vincere così spesso" e Moggi dice: "ci vogliono i coglioni" e Moratti dice: "ma se i coglioni in squadra li ho tutti io".

In ospedale, un uomo, dopo essere stato operato, riceve una brutta notizia dal dottore che dice: "senta, vede che lei rischia la morte, se vuole continuare a vivere le dobbiamo per forza amputare tutte e due le gambe!" e l'uomo: "ma dottore, ci deve essere un'altra soluzione, non posso vivere senza le gambe!" e il dottore: "senta, non mi faccia perdere tempo, vuole continuare a vivere? le dobbiamo amputare le gambe!" a quel punto il pover'uomo di... > clicca per continuare la lettura <

Un signore passa davanti ad un negozio e vede in vetrina la lampada di Aladino, 500 € e si dice: "porca miseria, la lampada di Aladino a 500 €!" e prosegue il suo cammino. Dopo ci ripassa davanti e decide di comprarla. Va dalla commessa e gli chiede: "Ma è proprio quella vera? Funziona? Esaudisce proprio ogni desiderio?" e la commessa: "si si, stia tranquillo che funziona".
Il signore la porta a casa e decide di esprimere il primo desiderio e di... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Professionali" - Pagina 5 di 14

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »