- "Sai il motivo per cui Bill Gates abbandonò gli studi universitari?"
- "non prendeva con goliardia la bocciatura agli esami"
- "davvero? A me la goliardia universitaria sembra quando si ammazza il cane davanti a Fantozzi al ristorante".
Barzellette Professionali
Barzellette professionali: vasta selezione di barzellette professionali
Il titolare di Mariolino gli chiede: "senti Mariolino sii sincero ma a te il lavoro piace?" e lui: "sicuro che mi piace starei seduto delle ore intere a guardarlo"
Il dentista é uno dei dottori peggiori. Ti fa un male cane per far sì che tu possa sorridere senza sentirti a disagio. Non potrebbe farti ridere subito e non farti sentire a disagio quando ti mostra il conto?
Un giovanotto va dal macellaio,entra: "mi scusi vorrei la mano di sua figlia" e il macellaio distratto: "con l'osso o senza?"
Un interista parla con un amico e gli dice: "sai che il mio cane quando l'inter perde sta a digiuno per tutto il giorno?" al che l'amico incuriosito gli chiede: "e se vince?" e il fallito interista dice: "eh... non lo so sinceramente...in fondo sono solo 10 anni che ce l'ho!!!"
...ancora Barzellette Professionali!
Ci sta un signore a New York che sta morendo di sete allora entra in un bar e prende un caffè... dopo 5 minuti chiede il conto e il cassiere gli dice: "five sens" il cliente gli risponde: "fai senso te e tutta la razza tua!"
C'è un uomo che va in un negozio di vestiti e compra un paio di mutande per lui e una gonna per sua moglie e chiedi alla cassiera se gli possono fare un piccolo sconto e la cassiera gli dice di si: "le mutande le facciamo da 8,00 euro a 5,00 euro, la gonna da 25,00 euro a 28,00 euro" l' uomo allora dice: "ma che fate mi abbassate le mutande e mi alzate la gonna?"
Siamo nel 2030, un americano in visita in Italia chiede ad un italiano: "Quanto prendete in media al mese, come stipendio?" l'italiano spiazzato risponde: "cos'è uno stipendio?".
Un tizio dice all'altro: "io compro solo italiano al 100%"
l'altro risponde: "ah, bravo, allora la mattina beviti il tuo piscio, perché in italia non crescono piante di caffé"
l'altro risponde: "ah, bravo, allora la mattina beviti il tuo piscio, perché in italia non crescono piante di caffé"
Un cliente chiede a un commerciante: "Avrebbe qualcosa sul color piselli" e
lui risponde: "no, ma qui sotto ciò due palle grosse cosí"
lui risponde: "no, ma qui sotto ciò due palle grosse cosí"
Sei in "Barzellette Professionali" - Pagina 3 di 15
Vai alla pagina: « Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva »