Barzellette Professionali



Barzellette professionali: vasta selezione di barzellette professionali

Alcuni dipendenti di due aziende di pompe funebri concorrenti stanno litigando per aggiudicarsi un morto, stanno per venire alle mani quando uno di loro dice ad alta voce: "fermi, non perdiamo la salma!"

Barzelletta inserita da CLAUDIO FELETTI e inviata 1 volta | - leggi
In una parrocchia di montagna viene mandato un giovane pretino piemontese per affiancare il prete ormai vecchio ed indigente.
Si trattava di dire la messa domenicale ed il vecchio prete cercò di convincere il giovane a dire la messa. Il giovane aveva paura di fare qualche brutta figura, ma il prete vecchio ed esperto lo consigliò di bere un bicchiere di vino prima di celebrare la messa. Il giovane seguì il consiglio e celebrò la messa.
Quando e... > clicca per continuare la lettura <

C'era un matto che tutti i giorni, finito il pranzo, spariva per due o tre ore. Un giorno il direttore, informato della cosa, decise di seguirlo di nascosto. Vide che il matto di soppiatto andava in solaio e toglieva due o tre tegole. Poi prendeva una scopa e come se fosse un cannocchiale si metteva a guardare fuori.
Il direttore sempre più incuriosito si manifestò e gli chiese cosa stava facendo ed il matto disse che cercava di guardare fuori m... > clicca per continuare la lettura <

Barzelletta inserita da Marcel Marceau e inviata 1 volta | - leggi
Una battuta sull'odiata Juventus:
L'Inter, il Milan, il Torino, hanno conquistato i propri scudetti a suon di gol.
La Juventus ha vinto i suoi 28 scudetti a suon di.....siringhe!

Il custode guida un gruppo di visitatori per le ampie sale del museo di storia naturale: "..ed ecco qui lo scheletro di un mammut che ha 15.008 anni" ed un visitatore chiede incuriosito: "come fa a sapere con una tale precisione l'età del mammut?" e lui: "è semplicissimo, otto anni fa, quando sono entrato in questo museo come custode mi hanno detto che aveva 15.000 anni"

...ancora Barzellette Professionali!



Due colleghi di lavoro nella pausa pranzo stanno conversando amichevolmente quando uno dei due estrae dalla tasca un cartoccino prende due semi e li inghiotte. L'altro chiede subito incuriosito: "ma cosa sono quei semi e perchè li prendi?" il primo risponde prontamente: "non vedi che sono semi di mela? li prendo per rafforzare l'intelligenza".
Il secondo chiede se ne può avere due anche lui, allora il primo dice che i semi costano cinque euro l'... > clicca per continuare la lettura <

Due famosi tenori uno di Pisa e uno di Livorno, si incontrano all'aeroporto ,il livornese:
- "boia guarda chi si vede che ci fai qui?"
- "sai sono stato in tournée al Lurdes ho fatto un concerto da far venire i brividi mezzora di applausi e bis bis finché alla fine dall'emozione anche la Madonna si è messa a piangere..e te invece da dove vieni?"
- "io ero al Vaticano dal Papa anch'io un successone tutta piazza San Pietro in delirio, il Papa no... > clicca per continuare la lettura <

Una giovane massofisioterapista va con il nuovo fidanzato anestesista
in vacanza, la mattina dopo al risveglio il fidanzato si congratula con la sua donna e dice: "questa notte hai dimostrato tutte le tue capacità professionali, con massaggi carezze ecc ecc mi hai mandato veramente al settimo cielo" e lei: "anche tu caro anestesista hai dimostrato esattamente le tue capacità professionali!" e lui: "ah si perchè amore mio?" e lei: "perchè non ho ... > clicca per continuare la lettura <

- "Sai il motivo per cui Bill Gates abbandonò gli studi universitari?"
- "non prendeva con goliardia la bocciatura agli esami"
- "davvero? A me la goliardia universitaria sembra quando si ammazza il cane davanti a Fantozzi al ristorante".

Il titolare di Mariolino gli chiede: "senti Mariolino sii sincero ma a te il lavoro piace?" e lui: "sicuro che mi piace starei seduto delle ore intere a guardarlo"

Sei in "Barzellette Professionali" - Pagina 2 di 14

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »