Dal Dottore



Dal dottore: le migliori freddure, battute e barzellette sui dottori

Un tale va dal medico e gli sussurra all'orecchio di soffrire di eiaculazione precoce, il dottore non capendo il balbettio dell'uomo gli risponde che deve parlare più forte, l'uomo sussurra nuovamente con un tono di voce più alto ma il dottore non capendo ancora niente gli chiede di urlarlo, a quel punto l'uomo grida: "soffro di eiaculazione precoce!" e il dottore esclama: "figa!!" e il paziente: "aahhhh"

In ambulatorio:
- "ma signora, io sono un veterinario, curo soltanto gli animali, non gli esseri umani, chi gli ha detto di venire da me per la sua malattia?"
- "mio genero"
- "ah, capisco!!!"

Una ragazza va dal ginecologo per prendere i risultati delle analisi e il ginecologo le dice: "signora le devo dare una bella notizia" e la ragazza: "signorina prego" e lui: "Ah! allora è una brutta notizia!".

Una donna va nello studio del suo dottore con suo figlio, affetto da uno strano handicap che lo deforma in viso e con una malattia che quando mangia emette gas intestinali e vomito, e chiede al suo medico: "dottore può far qualcosa per mio figlio, quando mangia scorreggia e vomita di continuo, cosa può fare per lui?" il dottore, schifato nel vedere il ragazzo, dice alla sua infermiera di assistere il paziente lei, la dottoressa obbedisce e visita... > clicca per continuare la lettura <

- "Ho in cura una paziente molto giovane che sta perdendo la memoria..cosa mi consigliate di fare?"
- "di farti pagare in anticipo!"

...ancora Dal Dottore!



Il paziente: "dottore dottore...dove guardo non vedo altro che farfalle!" e il dottore: "beh...me le metta qui dentro!"

Barzelletta inserita da Dante Calzolari e inviata 2 volte | - leggi
Il medico si accorge di aver dato, per uno scambio di ricette, la cura sbagliata a un paziente. Ha dato la ricetta di un calmante di nervi a un paziente con la diarrea e al paziente con problemi di nervi un medicinale al limone. Chiama il primo: "buona sera Sig. Rossi, come va? e la sua diarrea?"
e il paziente: "mahh ... cago, cago... ma me ne frego..."

- "Dottore, dottore mia moglie crede di essere un cavallo, che devo fare?"
- "Portala qui!"
- "Il tempo di sellarla e vengo!"

un giorno, un uomo va dal medico e chiede: "dottore, lei ha una medicina per mia moglie? poverina non ci sente" e lui: "no, prima di darle una medicina la devo visitare"..ma faccia un test: provi a chiamarla in vari posti....e poi mi dirà".
Il signore entra in casa sua e chiama: "cara che cosa hai fatto da mangiare?"
e non risponde e prova più volte fino a che non gli arriva sull'orecchio e le chiede urlando: cos'hai fatto da mangiare cara?... > clicca per continuare la lettura <

Una signora: "Dottore, dottore mi fa male il fianco, che faccio?"
Il dottore: "Stia tranquilla, per 2 mesi non usi scale"
2 mesi dopo:
- "dottore, posso usare scale ora?"
- "si"
- "meno male! mi ero seccata di scendere e salire dalla grondaia"

Sei in "Dal Dottore" - Pagina 2 di 37

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »