Dal Dottore



Dal dottore: le migliori freddure, battute e barzellette sui dottori

Un uomo va dal medico: "dottore, dottore mia moglie in macchina si sente male!"
e il dottore: "allora gli metta l'antenna!"

Un signore va dal dottore per una visita generale e questo gli da una brutta notizia: "scusi signore ma gli esami confermano che a lei rimangono solo sei mesi di vita" e lui: "oh mio dio ma come farò con la famiglia, il testamento, gli affari" e lui: "be signore gli esami sono stati fatti 5 mesi fà" ed il signore: "solo trenta giorni di vita!?" ed il dottore: "siamo in febbraio".

Il marito chiede alla moglie di accompagnarlo dal dottore...la moglie poverina tutta preoccupata va con lui dal dottore e il marito: "dottore dottore, ho un problema, quando faccio l'amore a volte sento caldo a volte freddo.." il dottore scuotendo la testa guarda la moglie e non sa che pensare, poi la moglie vedendosi guardata dice: "dottore, una volta era estate e una volta era inverno!"

Paziente: "Dottore,sento sempre delle voci, ma non vedo nessuno"
dottore: "e quando accade questo?"
paziente: "quando telefono".

Il bambino: "Mamma mamma, ma perchè mentre mangiamo ti alzi da tavola e vai a prendere le medicine in cucina?" e la mamma: "perchè il dottore mi ha detto lontano dai pasti!"

...ancora Dal Dottore!



Una signora va dal dottore e gli dice che non riesce a smettere di fumare, il dottore le chiede se ha provato con le caramelle e la donna risponde che ha provato però non gli si accendono.

La paziente: "Dottore dottore sapete perchè cristo si è fermeto ad eboli"
il dottore: "no"
la paziente: "perchè lui quando è andato ad eboli a fare la predica nessuno lo sentiva allora si è arrabbiato e ha detto..ora mi fermo qui"

Una signora va dal dottore: "dottore, dottore, mi fanno male le ossa...!!!"
il dottore: "ma allora che se mangia a fare?"

Una contadinotta, d'accordo col marito va dal medico per dei disturbi. Il medico le prescrive supposte. La poverina che non sa cosa siano chiede al medico le modalità dell'assunzione. Il medico le risponde: "per via anale".
Tornata a casa il marito chiede com'era andata, lei spiega tutto, ma il dubbio di tutti e due é sulla parola "anale" non sapevano cosa fosse. Il marito le consiglia di tornare dal medico e chiedere ulteriori spiegazioni. La m... > clicca per continuare la lettura <

Un ginecologo visita delle donne incinta. Dalla vagina riesce a capire di che sesso sono e dice sempre: "è femmina". L'assistente sbalordito domanda:
- "Ma come fate?"
- "vedi dalla vagina"
- "Non vedo un cazzo"
- "Visto che è femmina"

Sei in "Dal Dottore" - Pagina 3 di 37

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »