Dal Dottore



Dal dottore: le migliori freddure, battute e barzellette sui dottori

Due amici si incontrano e uno chiede all'altro:
- "come stai Gigi?"
- "sono appena tornato dal dottore e devo prendere una pastiglia al giorno per il resto della mia vita!"
- "ahhh per tantissimi anni!!"
- "mah il dottore mi ha detto che mi basteranno...sei pastiglie!"

In un manicomio c'è un dottore che insegna ai suoi pazienti come si fa a battere le mani, arriva il primo e nulla, il secondo e nulla, il terzo pure, ...... il settimo batte le mani e tutti gli altri : "bravooooo bravooooo bravoooo" battendo le mani.

Uno va dal dottore e gli dice: "dottò dottò me tirano gli ossi!" e il dottore: "ritiraglieli!!"

Uno va dal dottore e gli dice: "dottò dottò me sento male" e il dottore risponde: "stappati le orecchie!!"

In un manicomio, il medico prepara un test per vedere a che punto di guarigione sono arrivati i suoi pazienti, allora disegna una porta sul muro, poi si rivolge a loro: "coraggio, vediamo chi riesce ad aprire questa porta" e per 4 ore 3 matti fanno di tutto per aprire sta porta, usando tutti i metodi... però uno di loro, seduto in disparte, li guardava, con il sorriso facendo cenno al dottore che sono tutti pazzi, allora il dottore gli chiede: "p... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Dal Dottore!



Uno va dal dottore e dice: "dottò dottò me fanno male gli ossi!" e il dottore: "magna meno!"

Un signore va dal dottore e dice: "dottò, dottò ho un giradischi in testa!"
e il dottore: "aspetta che chiamo a mia moglie che balliamo!"

Una Suora va dal ginecologo il quale,visitandola, le dice: "Sorella, abbiamo una bella ed una brutta notizia" la Suora: "Mi dica quella brutta" e il Ginecologo: "vede Sorella, il vibratore non riusciamo più a toglierlo!" e la Suora: "e la notizia bella?" e il Ginecologo: "Siamo riusciti a cambiare le batterie!".

Una donna disperata dal figlio va dal dottore e dice: "Dottore mio figlio non lo sopporto più ora mai è diventato insopportabile" il dottore risponde: "signora si spogli" la signora risponde: "ma non io mio figlio" il dottore risponde: "signora ne dobbiamo rifare un altro".

Due malati vanno dal medico lamentandosi di un forte mal di pancia. Il dottore consiglia loro delle supposte e dice: "Ecco, prendete queste, vanno prese tramite il retto". I due ringraziano e se ne vanno. Usciti dallo studio medico i due si guardano e si chiedono cos'è il retto. Ritornano dal dottore e gli dicono: "a dottò! Non abbiamo capito dove dobbiamo prendere queste supposte!" il dottore, cortese: "nel posteriore, nel posteriore". I malati ... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Dal Dottore" - Pagina 4 di 37

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »