Barzellette Professionali



Barzellette professionali: vasta selezione di barzellette professionali

Un calabrese va in ospedale per fare le analisi. L'infermiere prende confidenza con il paziente: "allora, compare, due minuti e abbiamo finito, va bene!?". Al primo tentativo l'infermiere non prende la vena e dice: "compare, però dovete stare fermo, se no vi fate male!". Al secondo tentativo l'infermiere risbaglia e ripete: "compare, vi ho detto che se non state fermo non prendo la vena!". Al terzo tentativo, stessa storia, l'infermiere continua ... > clicca per continuare la lettura <

Un paziente si reca dal dentista per completare un'otturazione iniziate il mese scorso: "Dottore, prima che incominci, posso tenere i suoi testicoli nella mia mano mentre lavora?" e lui: "bhe...ma perché mai, scusi?" e il paziente: "vede, sono convinto che in questo modo presterebbe molta più attenzione dell'ultima volta usando il trapano!".

Qualche volta mi sovviene un episodio, veramente accaduto nei tempi che furono, che mi raccontava la buonanima di mia nonna.
Era la stagione della battitura del grano, c'erano i macchinari enormi una in particolare veniva chiamata "macchina da battere" azionata da un grosso motore diesel. Questi macchinari erano serviti da nove uomini che oltre ad un modesto compenso avevano il diritto di mangiare a casa del proprietario del grano. Ed é proprio ... > clicca per continuare la lettura <

Un uomo va dal dentista per un impianto dentale ma ha paura che poi i denti impiantati si notino troppo rispetto a quelli naturali e il dentista lo rassicura dicendo: "stia tranquillo, saranno assolutamente identici a quelli naturali".
Così dopo sei mesi dall'impianto dei denti l'uomo va dal dentista per un controllo ed il dentista gli chiede: "allora...ha visto che sono praticamente uguali a quelli veri" e l'uomo risponde: "è verissimo, sono ta... > clicca per continuare la lettura <

Alcuni dipendenti di due aziende di pompe funebri concorrenti stanno litigando per aggiudicarsi un morto, stanno per venire alle mani quando uno di loro dice ad alta voce: "fermi, non perdiamo la salma!"

...ancora Barzellette Professionali!



Barzelletta inserita da CLAUDIO FELETTI e inviata 1 volta | - leggi
In una parrocchia di montagna viene mandato un giovane pretino piemontese per affiancare il prete ormai vecchio ed indigente.
Si trattava di dire la messa domenicale ed il vecchio prete cercò di convincere il giovane a dire la messa. Il giovane aveva paura di fare qualche brutta figura, ma il prete vecchio ed esperto lo consigliò di bere un bicchiere di vino prima di celebrare la messa. Il giovane seguì il consiglio e celebrò la messa.
Quando e... > clicca per continuare la lettura <

C'era un matto che tutti i giorni, finito il pranzo, spariva per due o tre ore. Un giorno il direttore, informato della cosa, decise di seguirlo di nascosto. Vide che il matto di soppiatto andava in solaio e toglieva due o tre tegole. Poi prendeva una scopa e come se fosse un cannocchiale si metteva a guardare fuori.
Il direttore sempre più incuriosito si manifestò e gli chiese cosa stava facendo ed il matto disse che cercava di guardare fuori m... > clicca per continuare la lettura <

Barzelletta inserita da Marcel Marceau e inviata 1 volta | - leggi
Una battuta sull'odiata Juventus:
L'Inter, il Milan, il Torino, hanno conquistato i propri scudetti a suon di gol.
La Juventus ha vinto i suoi 28 scudetti a suon di.....siringhe!

Il custode guida un gruppo di visitatori per le ampie sale del museo di storia naturale: "..ed ecco qui lo scheletro di un mammut che ha 15.008 anni" ed un visitatore chiede incuriosito: "come fa a sapere con una tale precisione l'età del mammut?" e lui: "è semplicissimo, otto anni fa, quando sono entrato in questo museo come custode mi hanno detto che aveva 15.000 anni"

Due colleghi di lavoro nella pausa pranzo stanno conversando amichevolmente quando uno dei due estrae dalla tasca un cartoccino prende due semi e li inghiotte. L'altro chiede subito incuriosito: "ma cosa sono quei semi e perchè li prendi?" il primo risponde prontamente: "non vedi che sono semi di mela? li prendo per rafforzare l'intelligenza".
Il secondo chiede se ne può avere due anche lui, allora il primo dice che i semi costano cinque euro l'... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Professionali" - Pagina 1 di 14

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »