Home | Proponi Barzelletta | I nostri Banner | Contatti | Aggiungi Preferiti | Imposta Home
› Barzellette Sporche
› Barzellette Donne
› Barzellette Uomini
› Barzellette Matrimoni
› Barzellette Bambini
› Barzellette Parenti
› Barzellette Animali
› Barzellette Computer
› Barzellette Carabinieri
› Barzellette Politica
› Barzellette Professionali
› Barzellette Pierino
› Barzellette Top
› Colmi Battute Freddure
› Indovinelli
› Umorismo Nero
› ...dal Dottore
› Notizie Giornalistiche
› Barzellette Totti
› Barzellette Bush
› Barzellette Berlusconi
› Barzellette Bin Laden
› Barzellette Saddam

Una barza a Settimana
Le news di Barzellette.net!

Ricevi via e-m@il una divertente barzelletta alla settimana!



 

Barzellette Top

 

Barzellette top: selezione delle barzellette top di ogni categoria di barzellette

Barzelletta inserita da: "Staff" il 04/06/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
Un carabiniere a un altro: - Ma te te la faresti la Sidney Rome? - No, preferisco la Parigi-Dakar!
 
Barzelletta inserita da: "Staff" il 04/06/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
Due carabinieri si incontrano. Oh ! Ciao !! E' un po' di tempo che non ti vedo in giro... Eh. sono stato in coma ! Urca ! Ma sei sempre in viaggio !!
 
Barzelletta inserita da: "Staff" il 04/06/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
C'e' un carabiniere che deve appendere un quadro. Avendo preso il chiodo al contrario non riesce ad impiantarlo nel muro. Quando passa il Maresciallo gli dice : Impedito, non vedi che quel chiodo e' per il muro opposto !!
 
Barzelletta inserita da: "Staff" il 04/06/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
Sapete perchè le scorreggie puzzano? Per i sordi...
 
Barzelletta inserita da: "Staff" il 04/06/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
Un elefante vede un uomo nudo e gli chiede: - Ma te come fai a bere?
 

...ancora Barzellette Top!



Barzelletta inserita da: "Staff" il 04/06/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
Un cieco cammina al fianco del suo cane; improvvisamente il cane si ferma e fa la pipì sulla gamba del padrone. L'uomo, con molta calma, prende una caramella e fa per darla al cane. Un passante, che ha visto tutta la scena, dice al cieco: - Ma scusi, il cane le ha pisciato sulla gamba e lei gli da pure una caramella? E il cieco: - Sì, sì, aspetta che gli trovi la bocca e vedi che pedata nei denti gli tiro!!!
 
Barzelletta inserita da: "romy" il 06/06/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
Un signore che deve andare a lavorare esce di fretta da casa e si avvia verso la macchina. Dopo qualche metro si rende conto di un uccellino che svolazzando è finito in piena contro il vetro davanti dell'auto. Allora scende, lo raccoglie e lo porta a casa; lo mette in una gabbietta con pane, acqua e una copertina, e poi va a lavorare. Dopo un'ora l'uccellino si sveglia. Vede le sbarre e le guarda sorpreso. Vede il pane e lo guarda sorpreso. Vede l'acqua e la guarda sorpreso. Vede la coperta e la guarda sorpreso. Poi dice: "Cavolo, devo averlo mandato proprio fuori strada per esser stato mandato in prigione!"
 
Barzelletta inserita da: " FABIO" il 15/06/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
Un uomo dalla cima di una collina vede arrivare un pastore con il gregge, cosi decide di contare quante pecore ha il pastore: 1-2-.... 150-151.. 200 conta 200 pecore, cosi scende a valle, si dirige verso il pastore dicendogli, SE INDOVINO QUANTE PECORE HA ME NE REGALA UNA? il pastore incuriosito accetta l'altro risponde dicendo LEI HA 200 PECORE!! il pastore stupefatto si chiede come puo aver fatto e gli dice all'uomo di scegliere la pecora che vuole. Dopo averla scelta mentre se ne sta andando il pastore lo ferma e gli dice VUOLE VEDERE CHE IO INDOVINO CHE LAVORO FA LEI? ! anche lui accetta il pastore gli grida IL CARABINIERE l'uomo incredulo gli domanda come ha fatto a indovinare e il pastore risponde: PERCHE SU 200 PECORE LEI MI HA PRESO PROPRIO IL CANE!!!!!!!!!!!
 
Barzelletta inserita da: "super lallachan" il 18/06/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
B.U.S.H.= Bisogna Uccidere Saddam Hussein
 
Barzelletta inserita da: "viola90" il 03/07/2004 e inviata 4 volte | spedisci questa barzelletta
annamaria va dalla madre che rimane impressionata dalla sua magrezza. "tesoro è inutile. non puoi vivere con tuo marito. quando ti decidi a divorziare? " e la figlia rispose"quando sarò arrivata a 50 kg!"
 


Vai alla pagina:   << Prec   90  91  92  93  94  95  96  97   Succ >>   di Barzellette Top

 

 

 




Credits
Sciaooo! Torna alla mia HomePagessssss! Ssstriscia La Risata su... Barzellette.net