Barzellette Pierino



Barzellette Pierino: selezione delle migliori freddure, battute e barzellette su Pierino

La maestra di Pierino chiede alla classe: "per domani dovete portarmi un compito... dovete dirmi un colore a testa e cosa rappresenta per voi!". Pierino torna a casa e chiede al papà: "papà potresti dirmi un colore e che cosa rappresenta?" il papà dice: "di blu cobalto, non lo dirà nessuno". Il giorno dopo la maestra chiede i colori e gli alunni rispondono: il primo giallo banana, il secondo rosso fragola, il terzo (un ragazzo di colore) dice... > clicca per continuare la lettura <

La professoressa dice a Pierino: "Pierino dimmi una parola con due p" e Pierino risponde: "bottiglia" e la professoressa: "e le due p dove stanno?" e Pierino: "nel tappo".

La mamma dice a Pierino oggi andrai dal nonno ma stai attento perchè se si addormenta sulla poltrona cade.
Pierino vede il nonno inclinarsi e gli dice: "nonno nonno svegliati!" poi di nuovo: "nonno nonno svegliati" e poi ancora: "nonno nonno svegliati" e il nonno dice a Pierino: "allora Pierino me la lasci fare questa scoreggia?"

Pierino sta mangiando una fetta di torta al cioccolato e dice alla mamma: "è vero che non si deve mai rimandare a domani ciò che si può fare oggi?" e la mamma: "certo, Pierino!" e lui, furbetto: "allora, mamma, passami il resto della torta che la finisco subito!"

Pierino non sa le tabelline allora va dal padre e dice: "papà, papà mi aiuti a imparare le tabelline?!?!?" e il padre: "pierino vai a scuola e ti indicherò dalla finestra i risultati". Pierino va a scuola e la suora-maestra dice: "Pierino quanto fa 2x2?" e il padre con le mani indica il quattro così Pierino rispose, di nuovo la maestra: "Pierino quanto fa 3x3?" e Pierino risponde grazie alle indicazioni del padre; alla terza volta la maestra ... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Pierino!



Il medico a Pierino: "adesso Pierino facciamo gli esami" e Pierino: "esami?!?ma io non ho studiato!!"

La maestra chiede a Pierino: "che lettera viene dopo la a?" e Pierino: "tutte le altre!"

C'è Pierino che sta giocando con Luigi, ad un certo punto a Luigi scappa la pipì, così va dalla maestra e gli dice: "Maestra, mi scappa la piscia!!!" e la maestra gli dice: "No Luigi, si dice mi scappa un filino di pipì" così arriva Pierino e dice: "Maestra, maestra a me scappa un gomitolo di cacca!!".

Pierino incontra una signora incinta alla fermata dell'autobus e gli dice: "scusi cosa aspetta?" e lei: "il bus" e Pierino: "cazzo si è scopata un trasformer!!"

Ad una certa età i bambini vogliono sapere tutto e fanno un sacco di domande, così un giorno Pierino, a spasso con il papà, gli domanda: "Papà, perchè hai sposato la mamma?" ed il papà: "Anche tu te lo domandi,vero?".

Sei in "Barzellette Pierino" - Pagina 61 di 92

Vai alla pagina: « Prec   57  58  59  60  61  62  63  64   Successiva »